seguici su Twitter seguici su Facebook
home page_eventi _cabaret_Valigia a una piazza

Valigia a una piazza (CONCLUSO)

cabaret

n.d.

21 giugno 12 alle 19:00

21 giugno 12

Giovedì 21 giugno la compagnia Eccentrici Dadarò presenta uno dei suoi spettacoli più amati e premiati: Valigia a una piazza, vincitore del premio della critica al Festival des Artistes de Rue di Vevey, in Svizzera.
Lo spettacolo, diretto e interpretato da Davide Visconti, esplora l'universo delle emozioni, che esplodono a partire dalla gestualità magica di un mimo-clown.
Valigia a una piazza va in scena alle 19.00 in piazza Azzurra. Un’occasione per coltivare la voglia di dolcezza e ironia grazie a un clown capace di stupire e di stupirsi di quello che accade intorno a lui. Valigia a una piazza è uno spettacolo adatto a tutti, in cui pupazzi, suoni e palloncini evocano sogni, fantasie, desideri comuni a tutti gli esseri umani.
Alle 20.30 e, in replica, alle 21.30, in piazza Verde, Mister David presenta il suo Extreme Variety Show. Lo spettacolo si rifà alla tradizione del teatro di varietà, che a sua volta riprendeva gli stilemi dei cafè-chantant parigini del XVIII secolo.
45 minuti di cabaret ad alta tensione emotiva, in compagnia di Davide Demasi, performer escapologico ed equilibrista. Affascinante, divertente, sorprendente, Extreme Variety Show coinvolge il pubblico in un’atmosfera di straordinaria intensità, rapendolo con sinuose forme di danza aerea e numeri alla Houdini.

COME ARRIVARE

Città Sant'Angelo Village

Via Moscarola

Città Sant'Angelo (PE)

COMMENTI

Esegui il login per inviare commenti.

> suggerisci evento

I prossimi concerti, spettacoli teatrali, mostre e sagre in Abruzzo

vedi lista completa

vedi lista completa