seguici su Twitter seguici su Facebook
home page_eventi _musica_Marco Di Battista

Marco Di Battista (CONCLUSO)

musica

n.d.

28 aprile 11 alle 20:00

28 aprile 11

Giovedì 28 aprile a Pescara, in un'atmosfera jazz, protagonisti i brani di Luigi Tenco e Fabrizio De Andrè, passando per i Beatles, fino ad arrivare agli chansonniers francesi.
Come ogni giovedì le emozioni si vestono di musica e trovano ospitalità presso l'Associazione Kabala.
Il 28 aprile è stato fissato un nuovo ed importante appuntamento all'insegna della qualità: il quartetto di Marco Di Battista rileggerà con raffinata eleganza il repertorio dei cantautori e degli interpreti più celebri della musica italiana e non solo. Luigi Tenco e Fabrizio De Andrè, i brani cantati da Mina e Petula Clark e, per allargare lo sguardo all'estero, i Beatles e gli channsonniers francesi.
Per il concerto del Kabala, il pianista Marco Di Battista ha scelto di salire sul palco con Carmine Ianieri (sax), Edmondo di Giovannantonio (contrabbasso) e Alberto Biondi (batteria): tre musicisti di grande esperienza e rivolti in maniera naturale all'esplorazione della melodia e del cantato.
Il concerto dell'Associazione Kabala si svolgerà giovedì 28 aprile, con inizio alle ore 20, presso l'Hostaria Pontevecchio, in via Nazario 5 a Pescara.
L'obiettivo dell'Associazione Kabala è semplice: creare un punto di incontro tra musicisti ed appassionati, una comunità che porti avanti progetti originali, con lo scopo di dare vita ad uno spazio culturale all'insegna della qualità.

Per prenotazioni (085/2194131)
Maggiori informazioni e Curriculum Vitae artisti su www.nuovokabala.com

COME ARRIVARE

Hostaria Ponte Vecchio

Via Nazario Sauro, 5

Pescara (PE)

COMMENTI

Esegui il login per inviare commenti.

> suggerisci evento

I prossimi concerti, spettacoli teatrali, mostre e sagre in Abruzzo

vedi lista completa

vedi lista completa